PAROLE IN DIGITALE


Nell'era digitale il cartaceo ha quasi del tutto ceduto il passo al digitale. Che si tratti di un libro (e-book), di una rivista o di un giornale, la sua trasformazione in formato digitale è diventata fondamentale. 

Questo cambiamento è stato guidato dall'avvento di nuove tecnologie e dispositivi come gli e-reader, i tablet e soprattutto gli smartphone, che offrono la possibilità di accedere ad un'ampia gamma di contenuti digitali in modo conveniente, immediato e semplice.

Web Pocket: mille soluzioni in un unico strumento

Per le agenzie immobiliari realizziamo il Web Pocket, ovvero la digitalizzazione del classico cartaceo distribuito tramite totem (quando il cliente è ormai già presso l'agenzia) o volantinaggio (effettuato alla cieca, senza targhettizzazione alcuna).

N.B. Non si tratta di immettere online un semplice file pdf, come quelli che si preparano e inviano per la stampa tipografica, ma di uno strumento  utile, pratico, comodo, e responsive (godibile su qualsiasi dispositivo), capace di mostrare al meglio tutti gli immobili disponibili, assieme a: riferimenti utili, informazioni sui professionisti, sull'agenzia, la mappa-navigatore per raggiungerla...
In pochi clic si ha accesso a tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze di chi deve acquistare casa.

web pocket per agenzie immobiliari reborn adv web agency Bari

Il Web Pocket è uno strumento estremamente utile, capace di offrire al lettore una grande varietà di soluzioni:

Il Web Pocket, inoltre, permette di essere comodamente sponsorizzato (web marketing) aumentando vistosamente la diffusione presso i lettori in linea col proprio business, che potranno leggerlo, consultarlo, saperne di più sulla professionalità dell'agenzia e conoscere tutto ciò che necessita sapere.

I vantaggi della digitalizzazione del cartaceo